Condizioni di Vendita

Pagamento con PAYPAL, Carta di Credito o Bonifico Bancario anticipato.
Nel caso di disponibilità di magazzino la spedizione della merce, avverrà entro 2/3 giorni lavorativi successivi all ordine; se la merce non fosse disponibile in magazzino i giorni di consegna diventerebbero 6/7 (i tempi si potrebbero dilatare nel caso il nostro fornitore fosse sprovvisto degli articoli richiesti).


Informativa ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n.185
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, sono tutelati dal D.Lgs 22/5/99 n.185, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

L'acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell intera somma dell acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione vengono rimborsate se comprese nel prezzo. Rimangono a carico dell acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l acquirente.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore).indirizzata a: Radioforniture Ravenna snc di Fornaciari Claudio e C. - Via Rotta n.65 48123 Ravenna (RA) Italia

Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce in porto Franco e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti.

Copyright © 2013 | All reserved.

Panel Tool

Reset